Si sottovaluta spesso, quanto è importante l’uso della fotografia per vendere una casa! Io da agente immobiliare non lo faccio!
Le migliori foto per pubblicizzare al meglio ogni casa o immobile che sia.
La cucina fotografata, è molto grande (25mq), facendo delle fotografie “normali” non vengono rispettate a pieno le dimensioni della cucina, e viene “tagliata” la parte di destra, di quella meravigliosa cucina; non rendendo l’idea di quello che in realtà si troverà una volta varcata la soglia di casa ovvero un locale spazioso ed accogliente.Quello che vedete in questa foto è in sintesi il mio pensiero, sulla fotografia professionale per vendere una casa :
La fotografia sotto, è stata scattata con una macchina fotografica degna di questo nome ed eseguita dal nostro fotografo professionale Luca Cazzaniga – Fotografia Immobiliare che ha alle spalle anni di esperienza, invece fa apprezzare esattamente lo stato di fatto e ne risalta inoltre la luminosità.
Osservando attentamente le fotografie, quella “normale” e la fotografia professionale per far risaltare al meglio le caratteristiche dell’immobile, si noterà una differenza abissale.
In una non viene dato il giusto valore al locale, nell’altra invece tutto il locale ha la giusta valorizzazione.
Questa differenza è quella che consente ad ogni inserzione pubblicitaria di far sì che chi è alla ricerca di una casa ne venga immediatamente attratto. La differenza in questione fa capire e percepire subito il potenziale della casa, e aiuterà i clienti a scegliere meglio la casa, senza “perdere” del tempo, andando a vedere degli immobili che non saranno di loro gradimento. Una fotografia professionale per vendere le vostre case aumenterà notevolmente le chance di ricevere dei contatti seri ed interessati alla casa.
La cosa bella è che rispetto alla realtà nulla viene nascosto ma tutto viene esaltato.
Questo è un servizio esclusivo della mia agenzia immobiliare, che metto a disposizione gratuitamente ai clienti che si affidano a me con un incarico di vendita.