Eravamo in pieno lockdown, una notte mi sono mi sono svegliato e come per magia, ad un certo punto, tanti tasselli che vagavano nella mia mente già da diversi mesi, si sono uniti formando la struttura del mio primo libro.
L’ho scritto durante un momento difficile, in piena quarantena, di sera quando i bambini andavano a nanna, perchè durante il giorno mi era impossibile.
L’ho scritto con lo scopo di informare e aiutare quante più persone possibili a vendere casa, senza commettere errori, imparando dagli sbagli del passato che in molti ancora continuano a commettere.
Vendere casa è un percorso non certo semplice, soprattutto perché eravamo appena usciti dalla crisi del mercato immobiliare del 2009 e di colpo, in pochi mesi, siamo ripiombati difronte ad uno scenario fatto di grandi incertezze economiche a livello mondiale.
Marco Farinella
Stai pensando di vendere casa? Non sei contento dell’agenzia immobiliare che hai scelto? Hai voglia di cambiare casa ma non sai da dove iniziare? Stai vendendo casa ma hai la sensazione di aver sbagliato qualcosa? Hai letto anche tu sui giornali questi titoli negli ultimi mesi?
ISTAT: “Lo choc generato dal Coronavirus è peggiore del 2008”. L’Istituto di statistica conferma le previsioni in discesa: “Se lo stop proseguirà fino a giugno, la riduzione sarà del 9,9%.”
SOLE24ORE: NOMISMA: “Torneremo indietro a qualche anno fa, con una situazione legata a doppio filo alla recessione, che ci sarà.”
MILANO FINANZA: BANKITALIA: “il peggioramento del mercato immobiliare può essere più rapido della crisi del 2012.”
La casa è il bene più prezioso per noi italiani, ecco perché, quando si tratta di vendere la nostra casa, abbiamo paura di prendere qualche fregatura e, al contempo, non siamo mai abbastanza obiettivi da attribuirle il giusto valore.
⚠ Vendere casa non è mai una passeggiata, soprattutto negli ultimi anni e la situazione potrebbe anche peggiorare per gli anni a venire.
Riepilogo Vendere Casa
♥ Se non vuoi sbagliare approccio alla vendita della tua casa, se non vuoi mettere il bastone tra le ruote ai tuoi progetti futuri, se non vuoi continuare a pagare spese condominiali e tasse a vuoto, questo libro fa il caso tuo.
E’ un manuale a prova di crisi.
Marco Farinella, agente immobiliare da oltre un ventennio, svela le sue strategie che garantiscono ai suoi clienti vendite sicure, serene e senza perdite di tempo e denaro.
Ti mette sul tavolo tutto quello che ha imparato dopo la crisi del 2008 e ti svela quali errori evitare dal 2020 in poi.
Con questo libro imparerai in modo semplice a:
- Capire se stai parlando con l’agente immobiliare giusto per te.
- Non cadere nelle trappole degli agenti immobiliari.
- Scegliere la strategia più adatta alle tue esigenze per cambiare casa.
- Preparare i documenti necessari per la vendita e non farti trovare impreparato davanti ad un acquirente con la bava alla bocca.
- Capire se hai ricevuto una corretta valutazione della tua casa.
- Evitare una fregatura prima di incassare l’assegno di caparra.
- E molto altro…
★★★ In più troverai due bonus eccezionali:
- BONUS: COME NON PERDERE TEMPO: Tutto quello che devi sapere prima di firmare un incarico di vendita in esclusiva se non vuoi rimanere appeso in cantina come un salame.
- BONUS: COME NON PERDERE DENARO: Come aumentare il valore della tua casa prima di venderla con piccoli accorgimenti.
Solo questi bonus hanno un valore di 5/10.000€
Anche se non ti sei mai avvicinato al mercato immobiliare, anche se sei stanco e arrabbiato per delle cattive esperienze, puoi imparare velocemente a riconoscere gli errori e a proiettarti verso i tuoi nuovi obiettivi già da questa sera.
Avrai la possibilità di consultare l’agente immobiliare in qualsiasi momento della tua giornata, anche di notte, se non riesci a dormire, lo troverai li… sul tuo comodino.
Lascia un commento